Siamo felici di annunciare l’apertura delle candidature per i nuovi incarichi della Missione 2019!

comdu.it è una rete globale crescente di changemaker che vogliono mobilitare la conoscenza della diaspora, per reti e investimenti responsabili finalizzati allo sviluppo sostenibile nelle tradizionali terre Tamil in Sri Lanka. La nostra missione è aiutare a focalizzare l’impegno della diaspora dalla carità alla sostenibilità, dagli aiuti, allo sviluppo economico, e dal sostegno alle economie di rimessa, alla costruzione di un’economia della conoscenza. Attualmente, operiamo in Canada e in Germania.

Dal 2016, comdu.it lavora con numerosi partner locali presenti sul campo per posizionare oltre 20 changemaker (educatori, assistenti sociali, professionisti delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione e urbanisti) in diverse aree tra cui Colombo, Karainagar, Kilinochchi, Kudathanai, Mannar, Mullaitivu, Periyanilavanai, Uda Pussellawa, Uppuveli, Urani e Vavuniya. Gli incarichi si concentrano su cinque aree tematiche: sviluppo della leadership, empowerment economico, diritti umani, sostegno psicosociale e sviluppo delle capacità del settore pubblico.

Unendo le forze con i partner locali delle province nord ed est dello Sri Lanka, abbiamo 19 posizioni aperte e contiamo di poterci rendere disponibili come parte della nostra Missione 2019 per i professionisti della diaspora che vogliano creare un forte impatto sociale sul territorio.

Per una descrizione completa delle posizioni aperte e per candidarsi online, visitare il sito comdu.it/our-programs/

Si prega di inviare la propria candidatura entro il 31 maggio 2019

Chiediamo il vostro aiuto per far leggere questa comunicazione ai candidati più qualificati: inviatela al vostro personale, ai professionisti, alla comunità, ai media e ad altre reti tramite e-mail, social media o tramite passaparola.

Sono Aperte le Candidature